Anche a Forio d’Ischia, uno dei Comuni più consistenti dell’isola, si è votato al recente turno amministrativo di metà maggio. E’ stato eletto Sindaco della cittadina isolana Stani Verde con cui l’onorevole di Fratelli d’Italia Michele Schiano si congratula calorosamente in un post sulla sua pagina social dove elenca i Comuni vinti e i progressi realizzati : “…conquistiamo Forio D’Ischia con Stani Verde tesserato di Fdi“.

Quindi Stani Verde, neo sindaco di Forio è tesserato di Fratelli d’Italia.

Questo invece è il comunicato di Annamaria Punzo, Coordinatrice del PD a Forio, e anche lei si congratula con Stani Verde, avendolo sostenuto:

Il Circolo PD di Forio e Ischia si congratula dei risultati raggiunti a seguito delle ultime elezioni comunali a Forio dal neo Sindaco eletto Stani Verde. Un riscontro da parte della comunità che fa ben sperare che il vento sia cambiato. Auguriamo agli eletti un felice e proficuo mandato all’insegna dei diritti, dei doveri e delle promesse fatte all’elettorato. Allo stesso tempo un plauso va anche alle compagne e ai compagni della lista Forio Democratica che, mai come in questa tornata, si sono spesi per il bene del paese e per un programma ricco di competenza e sensibilità. Che le battaglie messe in campo dall’impegno delle compagne e dei compagni abbia un seguito, grazie anche al sostegno del Partito Democratico e del suo gruppo locale. ” Annamaria Punzo Coordinatrice Pd Forio.

Ora, il problema è che i compagni di Forio Democratica erano nella coalizione con il candidato sindaco Stani Verde, iscritto di Fratelli d’Italia.

Ora, va bene il civismo, il localismo, il siamo tutti paesani…però forse qui si è esagerato. No?

Print Friendly, PDF & Email

Vuoi ricevere un avviso sulle novità del nostro sito web?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Termini e Condizioni *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *