Intensa serata ieri, mercoledì 26 giugno, ad Eboli con Laura Naimoli giornalista che ha guidato la discussione, il Prof. Giuseppe D’Angelo, storico esponente della sinistra salernitana e il contributo del sindaco Mario Conte. Il tutto a conclusione della Rassegna letteraria che ha ravvivato molte serate nel centro storico della città.Continua…

Sono trascorse ormai due settimane dall’allarme che abbiamo lanciato sulla situazione della gestione delle Sedi e degli Archivi dell’ex PCI-PDS-DS in Campania e soprattutto a Napoli. E ancora una volta, come in tutto l’anno che ha preceduto la pubblicizzazione dei contatti intercorsi, in buona sostanza, la risposta è stata ilContinua…

I dati elettorali, mi hanno insegnato, si interpretano solo con il confronto. Senza di esso della realtà illuminano solo una piccola parte e lasciano in ombra ciò che è effettivamente avvenuto.A giustapporre i dati attuali del doppio voto avellinese con quelli di cinque anni fa essi si presentano eguali. CinqueContinua…