I FRAMMENTI sono giovedì 15 giugno in presentazione a Salerno, un altro momento di confronto importante con tanti interlocutori : Franco Mari, Luciano Pignataro, Enrica De Falco, Pietro Folena, coordinati da Nunziante De Maio e introdotti da Alfonso De Nardo. Saluto istituzionale di Pasquale Sorrentino.
Venerdì 16 è invece la volta di Ischia, altro contesto, altri interlocutori : Francesco Mattera, Francesco Rispoli, Sergio Vellante e coordinati da Ciro Cenatiempo, nel quadro delle iniziative del Centro Studi dell’Isola d’Ischia e del Circolo Georges Sadoul.
***
Intanto, i FRAMMENTI sono stati lo scorso 9 giugno al Museo Archeologico Territoriale di Terzigno, un vero piccolo grande gioiello: da visitare!
Tanti interlocutori per una bella serata promossa da Slow Food Vesuvio che è diventata ad un certo punto un vero seminario di lavoro.
Ecco il video della serata da Radio Siani che ringraziamo :
***
E lunedì 12 giugno a Torre Annunziata, nonostante la pioggia, chiamati da Giosuè Starita e Lello Ricciardi, con Vincenzo Setaro e Nunzio Ariano e l’intervento di Guido D’Agostino.