Si è tenuta ieri pomeriggio la prima presentazione di FRAMMENTI DI STORIA DELLE CIVILTA’ DEL GRANO E DEL PANE NEL MEDITERRANEO di Gianfranco Nappi nella prestigiosa sede dell’Istituto Italiano per gli Studi Filosofici con la partecipazione di Ottavio Ragone, Carmine Nardone, Emma Buondonno e Luigi Mascilli Migliorini. Hanno poi impreziosito la serata anche gli interventi di Armida Filippelli, Assessore Regionale alla Formazione della Regione Campania, e del Papà di Vincenzo, rappresentante della Cooperativa IL FORNO DI VINCENZO che ad Eboli conduce una esperienza legata a grano, farine e pane che vede protagonisti ragazzi con fragilità ( http://www.ilfornodivincenzo.it ).

Le immagini della serata e la Rassegna stampa di ieri con gli articoli di Corriere,Mattino e Repubblica che ringraziamo per l’attenzione che hanno voluto riservare a questa nuova pubblicazione di Infinitimondi.

PER AVERE IL LIBRO SCRIVERE A infinitimondirivista@gmail.com INDICANDO L’INDIRIZZO DI RECAPITO ( spedizione semplice gratuita o raccomandata con un contributo di 3 euro aggiuntivi al prezzo di copertina di 15 euro ) , e fare un bonifico a ASSOCIAZIONE INFINITIMONDI IBAN: IT22M0760103400001038517205

Gianfranco Nappi con Vincenzo e Vito Aita

Vuoi ricevere un avviso sulle novità del nostro sito web?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Termini e Condizioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *