📣ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!📣
Da molti mesi la nostra associazione stava tentando di mettere in moto un corridoio umanitario per salvare i familiari di F. ( attivista in accoglienza da noi) e la giornalista dei diritti umani S.
Sono 8 attiviste/i afgani che rischiando la morte in patria si sono dovuti rifugiare in Iran dopo l’arrivo dei talebani. Ma l’Iran non è un posto sicuro per loro e così siamo riusciti dopo mesi di lavoro a farci autorizzare questo corridoio umanitario dal Ministero dell’Interno e dal MAECI.
La nostra associazione provvederà all’accoglienza in Italia ma purtroppo i costi per arrivare qui sono molto alti e dovremo tutti sostenerli noi.
Stiamo parlando di circa 13/14 mila euro tra visti e biglietti.
Da soli non possiamo farcela e perciò abbiamo dato il via ad una campagna di crowdfunding a cui vi chiediamo di partecipare.
A questo link https://www.produzionidalbasso.com/project/chi-salva-una-famiglia-salva-l-intera-umanita-corridoio-umanitario-per-napoli/
potrete eseguire tutta la procedura, leggere la storia di queste persone e guardare un video realizzato assieme ai loro familiari qui in Italia.
Il tempo è poco e lo sforzo enorme. Perciò vi chiediamo un aiuto immediato e di far poi girare la notizia.
Grazie a tutte e tutti,
Per YaBasta!-Nova Koinè
Alessio Malinconico
2023-01-31