Davvero grazie a Pasquale Iorio che ha organizzato il pomeriggio di venerdì a Caserta insieme a Paola Broccoli , a Peppe Venditto e ai tanti che vi hanno preso parte, dal fratello di Andrea al Sindaco di Capodrise con l’Assessora alla Cultura, al suo amico Vittorio Avella. E grazie agliContinua…

Infinitimondi e CRS Campania promuovono il confronto del prossimo giovedì 4 novembre, dalle ore 16.00 presso la sede dell’Editoriale Scientifica in Palazzo Marigliano a Napoli. Una occasione per riflettere sulla situazione napoletana e italiana dopo il recente voto amministrativo e nel pieno di un passaggio delicatissimo per la vicenda sociale,Continua…

Chiudevamo la riflessione pubblicata il 5 ottobre sul voto napoletano ( https://www.infinitimondi.eu/2021/10/05/a-margine-del-voto-superare-la-vera-e-nuova-anomalia-italiana-da-gianfranco-nappi/ ) con questa affermazione: C’è da assumere veramente il nuovo panorama sociale che si è determinato sotto l’urto di cambiamenti giganteschi e muoversi con il coraggio dell’innovazione e della critica. Ed è da qui che riparte oggi ilContinua…