Vuoi ricevere un avviso sulle novità del nostro sito web?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Termini e Condizioni

4 commenti

  1. Infatti, per i non addetti ai lavori la seconda lettura risulta più agevole e soprattutto molto interessante…. auspico ancora con fiducia la realizzazione di una conversione energetica adeguata e realizzabile in tempi vicini

  2. Mi sembra una proposta ed un progetto di una chiarezza e di una logica chiara ed evidente. Con vantaggi indiscutibili per singoli, collettività ed ambiente. Costi contenuti e rendimento certo anche da un punto di vista economico. Prenderei in considerazione anche l’associazione dell’eolico in alcuni casi selezionati con moderne tecnologie.

  3. La verità, ed io mi sono imbattuto nelle lungaggini burocratiche per l’installazione di un sistema di risparmio energetico (pannelli solari) e l’insostenibilità delle spese occorrenti per la realizzazione, è che tutti gli aiuti e/o agevolazioni fiscali, sono solo parole non commutabili in fatti ed occorre anche una grande pazienza per addentrarsi nel sistema!Alla fine ho dovuto rinunciare e cambiare casa!!

  4. Il new green deal sarebbe un trampolino eccezionale per rilanciare l’ economia, particolarmente in questo momento di depressione, agganciare l’autosufficienza energetica e fare un salto in un futuro auspicabile, i un futuro ecocompatibile. Lo stato,le regioni dovrebbero sfruttare questo strumento come uno dei volani principali per far partire questa benedetta ripresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *